La nostra offerta
Operazione Rif. PA 2024-22661/RER, dal titolo “INNOVAZIONE E SVILUPPO PROFESSIONALE NELLA FILIERA LOGISTICA”, approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR n. 1914/2024 del 14/10/2024 e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo+ 2021/2027
Per aziende (dipendenti e imprenditori) e professionisti che già operano nei sistemi/filiere di riferimento e che necessitano di aggiornare / incrementare / qualificare le proprie competenze per lo sviluppo della filiera e l’integrazione efficace dei processi di innovazione e sviluppo sostenibile.
Scarica la locandina
Obiettivi
Per lo sviluppo di nuove competenze in grado di accelerare il processo di digitalizzazione per consentire alla filiera Logistica di affrontare attuali sfide, migliorando efficienza e competitività. che intendono migliorare
5 PROGETTI Per persone, non occupate la propria professionalità, indipendentemente dalla loro posizione occupazionale,
che necessitano di competenze che facilitino il loro inserimento nelle imprese delle filiere regionali riducendo mismatch tra domanda e offerta.
Requisiti per la partecipazione
- La partecipazione è riservata a Piccole, Medie e Grandi Aziende, aventi sede legale o unità locale nel territorio della regione Emilia-Romagna, e liberi professionisti, ordinistici e non, ed è soggetta alla normativa degli aiuti di stato, Regolamento UE 2023/2831 (De minimis).
- Le prime 2 cifre del codice Ateco 2007 primario dell’azienda devono corrispondere a quelle autorizzate per la Filiera (elenco codici Ateco autorizzati)
Corsi previsti
Intelligenza Artificiale e Machine Learning nella Logistica
Blockchain per la tracciabilità delle merci
Integrazione avanzata dei sistemi ITS e IoT
Vuoi più informazioni?
Paola Falaguasta
