Alle aziende di Piacenza 270.000,00 euro da FONDIRIGENTI
Ancora una buona notizia per le aziende del nostro territorio grazie alla recente approvazione di 27 piani formativi da parte di Fondirigenti per un finanziamento complessivo di 270mila euro, un sostegno concreto allo sviluppo manageriale di altrettante imprese di Piacenza e provincia che hanno ottenuto il finanziamento grazie al supporto di FORPIN.
Nel complesso, con l’Avviso 2/2020 il fondo promosso da Confindustria e Federmanager ha stanziato a livello nazionale 7 milioni di euro al fine di supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti nella fase di ripartenza legata al post Covid-19.
Le 27 aziende che hanno visto confermato il finanziamento delle proprie attività formative sono:
360 Payment Solutions, Amada Italia, Amada Machinery Europe, Betonrossi, Bft Burzoni, Bolzoni, Cima, Colla, Consorzio Di Bonifica Di Piacenza, Deenova, Drillmec, Editoriale Libertà, Essentra Packaging, Forpin Scarl, Gampack, Jobs, La Pizza+1, Lgc Holding, Mcm, Musetti, Procontrol, Rebecchi F.lli Valtrebbia Spa, Rolleri Manufacturing, Unifer, Valcolatte, Vetreria Di Borgonovo, Wipak Bordi.
Per informazioni su come aderire ai prossimi piani finanziati dal Fondo:
Matteo Agosti: 339 124 42 41
Nadia Vincini: 335 199 23 69
Enrico Massari: 370 35 19 782
Ti potrebbe interessare anche
PLAY-ER | INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ E COMPETITIVITÀ: il nuovo piano del sistema formativo di Confindustria Emilia-Romagna per le principali filiere produttive regionali
Avviso 4/2023 – Finanziamenti per la formazione aziendale a sostegno della Green Transition e della Circular Economy
Fondimpresa: nuove opportunità di finanziamento per la formazione in azienda
Fondo Nuove Competenze: in arrivo la terza edizione, 730 Milioni di Euro per Innovare e Crescere con la Formazione Aziendale
Avviso 3/2024 Fondimpresa: fondi per la riqualificazione dei nuovi assunti
Nuove opportunità per le aziende grazie al catalogo Forpin (finanziato da Fondimpresa)
Fondirigenti: 1,5 milioni di Euro per la gestione digitale delle diversità generazionali nelle PMI
Fondimpresa Avviso 5/2024 Finanziamenti per la formazione aziendale a sostegno della Green Transition e della Circular Economy