Condizioni contrattuali tirocinio aziendale
CONDIZIONI CONTRATTUALI:
DOCUMENTI INIZIALI: il presente allegato A (dati azienda) insieme all’allegato B (dati tirocinante) compilati online dal sito www.forpin.it costituiscono documenti obbligatori e necessari per poter procedere con la valutazione della fattibilità del tirocinio stesso. Verranno inoltre richiesti documenti aggiuntivi quali il curriculum del tirocinante, il documento di identità in corso di validità, il C2 storico ed eventuali permessi di soggiorno validi per le persone extraUE.
CONFERMA DEL TIROCINIO: ci impegniamo a comunicare tempestivamente la fattibilità del tirocinio e contestualmente ad attivare tutte le procedure richieste dalla normativa in vigore per l’avvio del tirocinio (convenzione e progetto formativo individuale dal portale dell’Agenzia per il Lavoro della Regione Emilia Romagna “Lavore x Te”).
MODALITÀ DI FATTURAZIONE: nel caso di analisi di fattibilità andata a buon fine, verrà inviato all’azienda un modulo d’ordine con riassunte le informazioni della prestazione svolta da Forpin.
La fattura del compenso sarà emessa a fine mese rispetto alla data di inizio del tirocinio.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: vedi riquadro precedente e comunque A RICEVIMENTO FATTURA.
INFORMATIVA PRIVACY:
Qualsiasi dato personale sarà trattato ai sensi delle vigenti normative in materia di privacy (Reg.UE 2016/679 e D.Lgs.196/2003, così come modificato ed integrato dal D.Lgs.101/2018) per finalità funzionali all’esecuzione del corso formativo/progetto e per servizi informativi Forpin. Per qualsiasi chiarimento in materia di privacy, per esercitare i diritti di cui agli artt. 15-21 del Reg.UE 2016/679 e per approfondimenti sulle politiche privacy di Forpin è possibile:
consultare l’informativa completa sul nostro sito web al link http://www.forpin.it/privacy/
contattare il Titolare o il Data Protection Officer all’email privacy@forpin.it
Si assume che tutti i dati personali contenuti nella scheda siano forniti previa idonea base giuridica che ne legittima il trattamento, nonché adeguata informazione agli interessati.