- Chi siamo
- Corsi di formazione
E-LEARNING SEMPRE ATTIVABILI
- Servizi
Scopri tutte le opportunità per portare nuove competenze nella tua azienda.
- RISORSE UMANE
- Magazine
- News
- Contatti
WEB MARKETING E SOCIAL ADVERTISING
Commerciale, vendite e marketing
- 12 Apr 2024
- Evento passato
Luogo
Conoscere il mondo dell’advertising, partendo da quelle che sono le basi del web marketing, fino ad esplorare direttamente gli strumenti per fare advertising sui social, comprendere il funzionamento e conoscere le buone pratiche per la creazione dei contenuti, visuali e scritti.
Obiettivi
- Comprendere che cos’è il web marketing
- Conoscere le Meta business suite per pagine e contenuti
- Imparare a creare un’inserzione
- Comprendere quali fattori impattano sulle performance della comunicazione e di una campagna
Destinatari
Tutte le persone che partecipano, coordinano o sono coinvolti nella gestione della comunicazione, della promozione di prodotti o servizi. Non solamente marketing e comunicazione ma anche rapporto con i clienti e assistenza pre e post-vendita.
Contenuti
- Panoramica su web marketing
- Il business manager di Meta
- Creare una campagna per Facebook e Instagram
- Creare un’inserzione: indicazioni su contenuto e copy
Docenti
Luca Lo lacono, imprenditore in ambito digitale. Docente e consulente di web marketing e strategie digitali.
Stefano Zappi: docente e consulente di web marketing, strategie digitali e comunicazione online.
Quota di partecipazione
300,00 € + IVA az. associate
360,00 € + IVA az. non associate
300,00 € esente IVA partecipante privato (persona fisica)
- 12 Apr 2024
- Evento passato
Luogo
-
Calendario lezioni:
12 e 19 aprile | 9:00 - 13:00
-
Durata ore:
8 ore
-
Calendario lezioni:
12 e 19 aprile | 9:00 - 13:00
-
Durata ore:
8 ore