WEB MARKETING E SOCIAL ADVERTISING 2 edizione

Commerciale, vendite e marketing
05 Dic 2024
Evento passato

Luogo

Online

Conoscere il mondo dell’advertising, partendo da quelle che sono le basi del web marketing, fino ad esplorare direttamente gli strumenti per fare advertising sui social, comprendere il funzionamento e conoscere le buone pratiche per la creazione dei contenuti, visuali e scritti.

Obiettivi

  • Comprendere che cos’è il web marketing
  • Conoscere le Meta business suite per pagine e contenuti
  • Imparare a creare un’inserzione
  • Comprendere quali fattori impattano sulle performance della comunicazione e di una campagna

Destinatari

Tutte le persone che partecipano, coordinano o sono coinvolti nella gestione della comunicazione, della promozione di prodotti o servizi. Non solamente marketing e comunicazione ma anche rapporto con i clienti e assistenza pre e post-vendita.

Contenuti

  • Panoramica su web marketing
  • Il business manager di Meta
  • Creare una campagna per Facebook e Instagram
  • Creare un’inserzione: indicazioni su contenuto e copy

Docenti

Luca Lo lacono, imprenditore in ambito digitale. Docente e consulente di web marketing e strategie digitali.
Stefano Zappi: docente e consulente di web marketing, strategie digitali e comunicazione online.

Quota di partecipazione

300,00 € + IVA az. associate
360,00 € + IVA az. non associate
300,00 € esente IVA partecipante privato (persona fisica)

05 Dic 2024
Evento passato

Luogo

Online
  • Calendario lezioni:

    5 e 12 dicembre | 9:00 - 13:00

  • Durata ore:

    8 ore

  • Calendario lezioni:

    5 e 12 dicembre | 9:00 - 13:00

  • Durata ore:

    8 ore

VUOI IL CORSO IN AZIENDA O HAI DUBBI?

Scrivici ora

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quali newsletter ti piacerebbe ricevere?