Forpin vi propone il proprio catalogo di corsi gratuiti, in quanto finanziati da Fondimpresa, con i quali far crescere le competenze all’interno della vostra azienda.
I corsi di formazione
In particolare aziende e lavoratori potranno scegliere corsi personalizzati e aziendali (min. 4 partecipanti):
– Corsi di lingua inglese di ogni livello;
– Corsi su diversi temi, atti a sviluppare competenze trasversali, manageriali e digitali.
I destinatari sono lavoratori dipendenti (non Dirigenti) di imprese già aderenti a Fondimpresa, sia PMI che GI.
Come aderire
L’azienda può scegliere più di un corso, ma ciascun lavoratore può partecipare massimo a due corsi.
La formazione verrà erogata nel periodo Novembre 2024 – Maggio 2025.
Per non perdere questa opportunità, compila al più presto il modulo di preiscrizione allegato e segnalaci i vostri interessi.
Forpin propone un nuovo catalogo di corsi finanziati, con il quale fare crescere le competenze all’interno delle aziende piacentine, in fase di approvazione nel contesto dell’avviso 2/2022 Fondimpresa.
Un’occasione per aumentare il bagaglio di conoscenze di base e trasversali all’interno delle aziende iscritte a Fondimpresa, con percorsi di vario tipo: oltre ai corsi più classici, come excel e inglese, all’interno del catalogo sono presenti anche corsi innovativi e rivolti al futuro che portino le aziende ad affrontare nuove sfide con competenza. Alcuni esempi sono i percorsi di Graphic design, di IT Security, Risk management e tanti altri. Un insieme di corsi che guarda a tutte le aree presenti nelle aziende piacentine.
Come aderire
Per aderire è necessario compilare il modulo di preiscrizione entro il 9 giugno 2022 per la prima tranche di corsi che si realizzerà da settembre a dicembre 2022.
Ogni dipendente può partecipare a un corso per ogni tranche.
La seconda tranche di corsi è prevista indicativamente da febbraio a maggio 2023.