SOCIAL SELLING

Commerciale e marketing

Data

11 Mar 2022
Expired!

Luogo

Online

OBIETTIVI

Come definire una strategia digitale da affiancare al processo di vendita tradizionale per supportare la struttura vendite e trovare nuovi clienti, aumentando le vendite?
In questo corso si presentano le metodologie pratiche da applicare per creare relazioni con nuovi partner o clienti, utilizzando il mondo del digitale. Gli ambiti di lavoro sono quelli dell’outbound dove si lavora per trovare, conoscere ed ingaggiare nuovi clienti e quello dell’inbound, dove si applicano strategie per farsi trovare, farsi conoscere e farsi scegliere.

DESTINATARI

Direttori vendite, venditori, aspiranti venditori, liberi professionisti.

CONTENUTI

  • Che cos’è e come sfruttare il Social Selling per vendere di più?
  • Quali sono gli strumenti da utilizzare per fare Social Selling?
  • Come creare un piano di azioni pratiche per aumentare il numero di prospect e convertire nuovi contatti in nuovi incontri e quindi in vendite?
  • Come monitorare le attività dei venditori e migliorare il tasso di conversione?

DOCENTE

Marco Ambrosini – Opera da oltre 22 anni nel mondo delle tecnologie aiutando le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Oggi si occupa di consulenza e formazione per le aziende negli ambiti della sales automation, comunicazione efficace, miglioramento della produttività delle persone tramite il digitale e dello smart working.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

250,00 € + IVA per aziende associate Confindustria – LAA
300,00 € + IVA per aziende non associate Confindustria
250,00 € esente IVA partecipante privato (persona fisica)

Data

11 Mar 2022
Expired!

Luogo

Online
  • Calendario lezioni:

    11 marzo 2022 | 9.00 - 12.30
    18 marzo 2022 | 9.00 - 12.30

  • Durata ore:

    7

Compila ora il modulo di iscrizione online.
Stampalo e invia la tua copia firmata per e-mail.

  • Calendario lezioni:

    11 marzo 2022 | 9.00 - 12.30
    18 marzo 2022 | 9.00 - 12.30

  • Durata ore:

    7

Etichette

A Catalogo
VUOI IL CORSO IN AZIENDA O HAI DUBBI?

Scrivici ora

ISCRIVITI ALL NEWSLETTER

Quali newsletter ti piacerebbe ricevere?